Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Problem with TV Style and graphics.

niczano

Piloto Formula 2
3 de Abril de 2012
Puntuación de reacción
Dear friends, I just started playing this fantastic game, using GPXPatch393, CSM and f1 mods of 80s and 90s. All works fine except for a thing: in each mod, except F1 1986 (your) when I set the driving visual by the top of the helmet, on the left, the top, and the right, appear some grey square. No speed indicator, no map, no planimetria, only these grey squares! Moreover the tv graphics appear ruddy. How I can do to resove this "bug"? I image it could be a problem of GPXpatch setting. What do you thing about?

In italian, more similar to spanish!
Cari amici, ho da poco cominciato a giocare a questo fantastico gioco usando GPXPatch393, CSM e i F1 mods anni 80 e 90. Tutto funziona bene salvo per una cosa: in tutti i mods, eccetto f1 1986 (scaricato qui) quando metto la visuale di guida da sopra il casco del pilota, a destra, sinistra e sopra della schermata appaiono dei quadrati grigi. Non c'è il tachimetro, il contagiri, la mappa del circuito, la planimetria della macchina, ma solo questi quadrati grigi. In più le grafiche televisive sono piuttosto rozze! Come posso risolere questo problema? Credo si tratti di un errore di settaggio del GPXpatch. Che ne pensate?

Gracias!!
nic

Crash

Piloto Formula 2
6 de Marzo de 2012
Puntuación de reacción
Anche a me succede, comunque piuttosto che giocare con questi quadrati grigi disattiva il TV Style nel menù delle Opzioni di Gp4 andando su Grafica se non sbaglio

Arriba Pie